venerdì 27 luglio 2012

Svegliaaaa!!!!

Sveglia ore 6,45 e via di corsa!! 11km 1h05 con male al ginocchio. E la cosa che mi preoccupa di più è che mi fa ancora male ora che sono trascorse quasi 10 ore! Mi sono consultato con Mimmo che mi ha consigliato di fare la risonanza. Prox settimana la prenoto, mi ha consigliato di farla al keolliker da un suo amico. Farò così. Voglio capirci qualcosa di più. Sono trascorsi 2 mesi da quando mi sono infortunato. Un mese sono stato completamente fermo e poi ho ricominciato piano piano. Ma non è servito a nulla. Meglio definire la questione. Anche perchè non riesco a progettare nulla... A settembre c'è il trail di Oulx, in alternativa la mezza di To. E poi ci sarebbe la maratona (sarebbe fighissimo fare quella di venezia a fine ottobre) e mi piacerebbe allenarmi un pò bene... Sto arrivando! Che tutto quello che posso fare e mettermi a dieta... Iniziamo almeno a evitare di svaccare questo weekend.

Nessun commento:

Posta un commento